Lamezia: Polopoli(Mtl-NL), emergenza illuminazione pubblica in più punti

Lamezia Terme – Teresa Polopoli de il Movimento Mtl-Nuova Lamezia, rende noto che “molti cittadini” le “hanno segnalato carenza di illuminazione pubblica in più punti della città, precisamente in via Cappelli e rettifilo San Bruno(ex rettifilo Bagni). Due arterie – aggiunge – importantissime e strategiche che collegano la città di Lamezia con le zone costiere, di Marinella Gizzeria Falerna, ecc.. strada che ogni giorno viene percorsa da una grande mole di veicoli, dove, purtroppo, troppo spesso si verificano incidenti stradali anche fatali”.

Polopoli. Poi, segnala che “la competenza si divide tra Comune e Provincia”, per questo motivo chiede “all’ ente intermedio, guidato dal Presidente Bruno, di intervenire ed al Comune, guidato dal Commissario Alecci per il tramite degli uffici comunali e dei Dirigenti preposti, di intervenire per risolvere i problemi elencati che, sebbene risultano irrisori per la risoluzione, creano enormi danni alla collettività, soprattutto ai nostri giovani”.
“Certo prosegue la Polopoli – dovrebbe essere normale routine svolgere attività di manutenzione e controllo da parte di chi è preposto alla gestione dei servizi, ma siamo a Lamezia ed in Calabria una terra dove ogni cosa diventa emergenza, tra l’indifferenza di coloro che sono pagati con i soldi dei cittadini per gestire i servizi pubblici a tutela dell’incolumità pubblica. Chiadiamo – conclude – a Provincia e Comune un intervento immediato per risolvere la questione, diversamente con il nostro Movimento porremo la vicenda ad altri organi”.