Fi: sabato 27 inaugurazione nuova sede a Lamezia Terme

Lamezia Terme – Sabato 27 ottobre ore 18:00 si terrà l’inaugurazione della nuova sede di Forza Italia a Lamezia Terme, in Corso Giovanni Nicotera n87.
L’evento, riferisce una nota, “è stato organizzato dal vice coordinatore provinciale Francesco De Sarro, dal coordinatore cittadino Giuseppe Spinelli, con la partecipazione del coordinatore provinciale Domenico Tallini e dai simpatizzanti di Forza Italia”.
Nell’occasione, prosegue la nota, “i referenti territoriali Spinelli e De Sarro comunicheranno a tutti gli scritti le nuove nomine nel coordinamento cittadino che vedrà un rinnovo delle cariche”. “L’inaugurazione di una nuova sede è sempre – si legge ancora nel comunicato – un segnale positivo per ripartire in vista di un nuovo anno ricco di competizioni elettorali che vedono la nostra città coinvolta. La sede – conclude la nota – dovrà essere un punto di riferimento per tutti, nessuno escluso, ma soprattutto per i tanti giovani che vorranno impegnarsi in politica ed anche per le tante forze civiche che condividono con noi un percorso di slancio liberale e riformista”.