Lamezia: Forum territoriale del Lametino e Reventino

Lamezia Terme – Il 24 novembre, si terrà l’Assemblea del Forum territoriale del Lametino e Reventino, dalle 15.00 alle ore 17.00 presso il Caffè Letterario all’interno del Chiostro di San Domenico a Lamezia Terme. “Partecipare – spiegano in un comunicato gli organizzatori – significa costruire insieme il cambiamento sociale dettato dalla riforma degli Enti del Terzo Settore. La portavoce Graziella Catozza e i membri del coordinamento hanno infatti previsto un’ ora di informazioni/formazione e approfondimento sul nuovo codice del terzo settore. Ci auspichiamo la partecipazione dei Commissari e dei dirigenti dei servizi sociali, invitati all’evento nell’ottica della collaborazione…
Il forum è impegnato attivamente con gli enti pubblici: “È essenziale che ci sia un dialogo per la gestione e la valorizzazione della vita dei cittadini”.
Uffici di Piano, agenda urbana, Dopo di noi, sono gli appuntamenti che vedono impeganto il Forum territoriale del Lametino e Reventino, la riforma degli Enti del Terzo Settore, ci consente di assumere un ruolo attivo nella co-programmazione, nella co-progettazione e nella co-gestione per il sociale. e necessitano pertanto il monitoraggio ratifica e messa in norma di tutte le realtà associative del territorio. Per le adesioni e info forumlametinoterzosettore@gmail.com