Lamezia: Capano nominato responsabile organizzativo Mtl

Lamezia Terme – La Segretaria politica Mtl-Lamezia Nuova rende noto che “a seguito della riunione del direttivo, alla presenza del Presidente Massimo Cristiano e del Segretario Luigi Villella” è stato “deciso di nominare il giovane Daniele Capano responsabile organizzativo dei Movimenti MTL e Lamezia Nuova. Una figura molto importante – si legge in una nota -che fungerà da filtro tra i due movimenti per l’organizzazione logistica sul territorio lametino in vista dei prossimi impegni, che vedrà i due Movimenti uniti nelle future battaglie”.
La segreteria riferisce che “Daniele Capano, dipendente del Ministero degli Interni, si è sin da subito contraddistinto per lealtà, coerenza, onestà, entusiasmo, senso del dovere e preparazione politica, scevro da ogni interesse personale e desideroso di contribuire a creare le condizioni per una Lamezia migliore”.
“Continua l’opera – prosegue la nota – di radicamento sul territorio dei Movimenti MTL, nato nel 2011, e Lamezia Nuova nato nel 2018”. La Segretaria politica Mtl-Lamezia Nuova fa sapere che “non ci interessano le terminologie destra, sinistra, centro ma la nostra missione è quella di dare risposte concrete al popolo Lametino che oggi soffre un’imponente carenza di servizi, un radicamento capillare sul territorio tendente ad attuare un rinnovamento totale. Un’ operazione – conclude la nota – che fino ad oggi è stata portata avanti con successo. Porte aperte per coloro che vogliono cambiare, dal basso, la nostra città, porte chiuse per affaristi e mestieranti della vecchia politica.La politica al servizio dei cittadini e non i cittadini al servizio della politica”.