Lamezia: gilet azzurri scesi in strada per celebrare i 25 anni di Fi

Lamezia Terme – Oggi in tutta Italia si è festeggiato il venticinquesimo anniversario della nascita di Forza Italia. Anche la città di Lamezia Terme ha aderito all’iniziativa “dove gilet azzurri sono scesi in strada per celebrare il venticinquennale della fondazione del movimento politico”. Gli organizzatori precisano che “i gilet azzurri forzisti si distinguono da quelli gialli francesi per la volontà di costruire e non distruggere, ma lavorando a tutela delle famiglie, delle imprese e di tutto il territorio”.
“Oggi abbiamo deciso di scendere in strada perché – spiega il vice coordinatore Francesco De Sarro – crediamo che sia il modo migliore per poter festeggiare , ovvero, stando tra la gente. Innumerevoli le persone che hanno deciso di soffermarsi al nostro gazebo per confrontarsi sulle varie tematiche della politica nazionale e locale, dimostrando in molti un apprezzamento per l’opposizione politica del nostro partito nei confronti di un governo che non crea lavoro e occupazione ma solo forme di assistenzialismo”.
De Sarro riferisce che “anche oggi abbiamo registrato ulteriori tesserati che in extremis hanno deciso di aderire al nostro progetto politico di rilancio della nostra città e della nostra nazione. Siamo certi che Forza Italia avrà un ruolo guida nell’intera coalizione di centro-destra sia per le prossime regionali che per le future comunali, anche se il nostro partito. Resta in attesa – conclude – del ricorso al TAR contro lo scioglimento del comune di Lamezia Terme nella speranza, come giusto che sia, che venga riammessa la nostra amministrazione alla guida della città di Lamezia”.