Lamezia: Fi nomina Anania responsabile settore pari opportunità

Lamezia Terme – Forza Italia di Lamezia Terme rende noto che ha nominato responsabile del dipartimento “ Pari opportunità “ l’Avvocato Consuelo Anania.
“La Professionista lametina – si legge in un nota – ha dato la sua piena e convinta disponibilità ad essere protagonista del progetto di crescita della formazione politica lametina, attraverso l’offerta della sua competenza nel campo, cruciale ed oggi quanto mai attuale, delle pari opportunità”.
La nomina è stata conferita all’ Anania, nel corso della riunione, appositamente fissata dal direttivo del partito presso la sede di Corso G. Nicotera, alla quale hanno preso parte, unitamente ai militanti, i consiglieri comunali Carolina Caruso e Francesco De Sarro, l’Assessore Giuseppe Costanzo, il Coordinatore cittadino Giuseppe Spinelli, la Coordinatrice giovani FI Sabrina Ruberto e la Responsabile diritti umani e libertà civili Gabriella Di Varano.
“FI Lamezia – conclude la nota -prosegue così nella sua opera di rinnovamento e di impegno, nella prospettiva di produrre sempre maggiori profili di competenza, più che mai necessari per essere competitivi e propositivi rispetto alle sfide che attendono la politica locale e nazionale”.