Lamezia: più di cento persone alla cena comunitaria del Masci

Lamezia Terme – Ottimo riscontro per il gruppo Masci Lamezia Terme 4 in occasione del suo ultimo evento, svoltosi sabato 30 marzo, presso la Casa Canonica della Parrocchia Beata Vergine del Carmine.
Proprio lì, gli adulti scout lametini hanno dato libero sfogo al loro talento culinario, riuscendo a coinvolgere più di cento persone, accorse alla ‘Cena Comunitaria’ che aveva l’obiettivo di offrire il proprio tangibile supporto all’attività pastorale, alla quale è stato devoluto il ricavato della serata.
Sono stati i membri del Masci Lamezia Terme 4, infatti, a mettersi fattivamente in gioco, nel pieno stile scout, preparando pietanze tipiche calabresi per i loro ospiti, che hanno partecipato in maniera attiva e concreta all’evento. Ad animare ulteriormente l’atmosfera ha contribuito l’Associazione Felici e Conflenti, che con la sua partecipazione ha regalato un tocco di allegria in più ai presenti.
Sorrisi, solidarietà, buon cibo, musica locale e fratellanza, sono questi gli ingredienti che hanno dato vita alla cena del Lamezia Terme 4, trasformando un piccolo momento di collettività in un grande gesto di beneficenza.