Lamezia: cittadella dello Sport Nuovo Cdu collaborazione con Provincia

Lamezia Terme – A seguito della proposta della “Cittadella dello sport”, indirizzata alla Provincia di Catanzaro e al suo Presidente, il coordinatore cittadino Giancarlo Muraca e il presidente cittadino del Nuovo Cdu Giuseppe Muraca rendono noto di avere ricevuto “subito un’adesione piena, sentita ed entusiasta da parte dei soggetti istituzionali e, quindi, subito ci siamo messi in movimento per valorizzarla al meglio”.
“D’accordo con il Presidente Abramo – affermano – si è deciso di convocare al più presto le associazioni sportive per procedere all’immediata stesura di un progetto da presentare agli organi preposti e portare avanti la nostra idea che è al servizio della collettività e di tutto il territorio calabrese. Ben vengano le persone che possano darci una mano e migliorare, eventualmente, i propositi a favore del bene comune. Un’idea è sempre più bella ed importante se si arricchisce del contributo fattivo ed operoso di quanti più possibile”.
“La politica delle parole e dei proclami – concludono – non porta né frutti né risultati, invece ogni idea volta allo sviluppo del territorio è una cosa positiva. Per questo motivo abbiamo apprezzato tantissimo l’iniziativa del Presidente Abramo che ha dimostrato concreto interesse per la nostra proposta per sviluppare e realizzare un progetto comune al servizio della Calabria”.