Lamezia: grande successo saggi fine anno su Corso Numistrano

Lamezia Terme – Si è conclusa la quattro giorni di spettacoli dedicata ai saggi di fine anno su Corso Numistrano a Lamezia Terme. Il progetto si basa su un’idea della Cristiano Service, ovvero creare un teatro all’aperto nel cuore della città dando la possibilità alle varie Associazioni lametine di esprimere le proprie potenzialità, rievocando il nostalgico giugno Lametino. Tutto si è svolto in maniera perfetta, un’ organizzazione impeccabile, in poche ore sono stati installati palco, struttura, gazebo, sedie, bagni e materiali scenografici. Tante erano le Associazioni che avevano chiesto di aderire all’iniziativa, che purtroppo non hanno potuto partecipare per il ridotto numero dei giorni.

Ad esibirsi nei quattro giorni sono stati rispettivamente nella giornata di sabato l’associazione Dance villace con l’istruttrice Carmen De Cicco, domenica è stata la volta dell’associazione universo Danza guidata dall’insegnante Giusy Torcasio , lunedi l’associazione Le belle arti con l’insegnante e cantante Alina Caruso ed a chiudere la kermesse martedi l’ associazione Musica e’vita di Antonio Fazio. In una grande cornice di pubblico si sono espressi tanti talenti Lametini.
La manifestazione fanno sapere gli organizzatori si è autofinanziata ed a costo zero per il Comune.
L’organizzazione ringrazia per la fattiva collaborazione l’architetto Carmelo Marzano, Renato Grandinetti, l’Avis Lamezia, tutti i collaboratori che hanno lavorato ininterrottamente per quattro giorni, affinché tutto si svolgesse secondo il copione. Inoltre ringrazia, per la collaborazione dimostrata, il Segretario Comunale Ceccherini, la Dirigente Nadia Aiello e il Commissario Alecci.