Lamezia: Bevilacqua si dimette da presidente Ordine Avvocati

Lamezia Terme – Antonello Bevilacqua, presidente dell’Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme, sul suo profilo Facebook, annuncia le sue dimissioni da presidente: “Carissimi Colleghi, Colleghe ed Amici, comunico – scrive – la conclusione del mio mandato da Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme. Già da tempo avevo in mente di farlo, ma ora non posso non ufficializzarlo con serenità, orgoglio, e con la certezza che chi verrà dopo saprà fare meglio di quanto io ho fatto, con tutti i miei limiti !
Nonostante gli errori (qualcuno di sicuro non avrà apprezzato tutto quel che ho fatto) ho amato – scrive ancora – profondamente il Foro e gli iscritti, principalmente i giovani che ho sempre provato a supportare nel migliore dei modi.
Un grazie di cuore a tutti, ai Colleghi principalmente, a tutti i miei Consiglieri, ai tre dipendenti del Consiglio, ma anche ai Magistrati con i quali ho avuto sempre un rapporto franco e sincero, a tutti i dipendenti del Tribunale, alle Forze di Polizia ed a chiunque altro, a vario titolo, ha contribuito a far funzionare al meglio il nostro amato Tribunale !
Grazie infine alla mia famiglia ed ai componenti e collaboratori del mio studio… questi ultimi hanno certamente sofferto per le mie assenze !
Continuerò – conclude – il mio lavoro di Politica Forense con i componenti di OCF che mi onorano della loro Amicizia e che volutamente, seppure in parte, sono raffigurati nella fotografia.
Un abbraccio a tutti Antonello Bevilacqua”