Lamezia: Insediato Comitato Pari Opportunità Ordine Forense Tribunale

Lamezia Terme – L’esecutivo del Comitato Pari Opportunità del foro di Lamezia Terne sarà incarica per il quadriennio 2019/2022.
Nella seduta del 30 Luglio 2019 sono state conferite all’ unanimità le nuove cariche:
Riconfermata alla Presidenza l’ Avvocato Angela Davoli ,VicepresidenteAvvocato Maria Angela Natalina Longo; Tesoriere Avvocato Raffaella Mascaro ed alla Segreteria Avvocato Francesca Longo e Avvocato Rossella Bonaddio. Inoltre, sono state nominate l’avvocato Mariannina Scaramuzzino come referente rapporti organismi ed istituzioni forensi e l’avvocato Rossella Bonaddio come referente rapporti enti e istituzioni.”

Il Presidente Avvocato Angela Davoli , nel ringraziare per la fiducia ancora una volta accordatale, sicura di un nuovo comitato attivo ed incisivo che continuerà nel percorso intrapreso nell’ ambito delle proprie competenze ha individuato nel gruppo eletto 3 Commissioni interne .
Nella Commissione Ufficio Stampa e Comunicazioni l’ Avvocato Francesca Longo e l’Avvocato Serena Perri.
Nella Commissione Organizzazioni Eventi e Convegni l’ Avvocato Mariannina Scaramuzzino, Avvocato Francesca Longo , Avvocato Stefania Mazzei e l’ Avvocato Serena Perri.
Nella Commissione Formazioni e Progetti l’ Avvocato Rossella Bonaddio , L’ Avvocato Raffaella Mascaro e l’ Avvocato Stefania Mazzei.
Il presidente l’ Avvocato Angela Davoli continua sottolineando che tante e proficue sono state le attività intraprese negli anni precedenti e tanti sono i progetti in corso d’opera , soprattutto nell’ ambito della prevenzione in sinergia con Istituzioni e Associazioni, per apportare il contributo del Comitato alla lotta contro ogni forma di discriminazione e violenza e per esprimere in maniera concreta e fattiva il ruolo sociale dell’ Avvocatura.
Il presidente conclude augurando alle uscenti riconfermate , in questo quadriennio, e alle nuove componenti un buon inizio di lavori,certa che , con lo spirito di gruppo che contraddistingue il Comitato Pari Opportunità si riusciranno a raggiungere grandi traguardi agli obiettivi fissati.