Lamezia: Mtl riorganizza Movimento in vista delle Comunali

Lamezia Terme – Si è svolta nei giorni scorsi una riunione organizzativa del gruppo Mtl-Lamezia Nuova alla presenza, di Massimo Cristiano, Luigi Villella, Teresa Polopoli, Katia Nero, Nicola Rotundo,Antonio Mastroianni, Claudia Messina Francesca D’Alessi, Pasquale Caputo, Pasquale Vesci, Francesco Rocca, Scharon Gatto, Daniele Capano, Davide Cristiano. “È stato fatto il punto – spiegano in un nota – della situazione circa una raccolta firme molto importante e significativa, per poi discutere la grave condizione in cui versa la città, con i Commissari che hanno letteralmente lasciato la gestione della città nelle mani delle due uniche dirigenti e che di fatto agiscono come se fossero due Sindachesse; una condizione gravissima che sta mettendo in ginocchio una comunità intera”.

Inoltre Mtl riferisce che “si è discusso del paventato dissesto economico del Comune, con l’auspicio che i Commissari, inviati sulla carta per non affossare una comunità, possano ravvedersi su questa scelta;grave la condizione di predissesto economico lasciato il eredità con la delibera del 7 luglio 2014”.

Mtl fa sapere altresì che “s è discusso della scarsa qualità dei servizi in città, igiene urbana e rifiuti in primis, impianti sportivi chiusi strutture culturali chiusi, e della scandalosa chiusura dello spazio ricreativo all’interno della pineta Ginepri, edilizia bloccata, nessuna possibilità di sviluppo, ecc.”.

Mtl rende inoltre noto che “sono state messe in cantiere molte idee innovative a favore della città, che il gruppo intende mettere in campo in vista delle prossime comunali,soprattutto alla luce del consenso di cui gode il nostro leader, gruppo politico che a breve confluira’ in un nuovo progetto. Infine, sono stati approvati due punti fondamentali, ovvero l’istituzione di corso di formazione, ed il paletto del casellario giudiziale per chi vorrà candidarsi alle prossime elezioni”. Mtl annuncia che “a breve nel corso di un incontro pubblico verranno presentate le nuove adesioni. La città non ha bisogno di dilettantismo, è necessario un forte impegno,senso del dovere,preparazione, passione, amore per la città”.