Lamezia: ricominciate le attività sportive nella piscina comunale

Lamezia Terme – Da questa mattina sono ricominciate le attività sportive nella piscina comunale ‘Salvatore Giudice’ di Lamezia Terme, l’impianto ha riaperto le sue porte agli affezionatissimi utenti e la Arvalia Nuoto Lamezia è pronta a tuffarsi con loro in una nuova avventura, con in serbo tante sorprese per piccoli e grandi nuotatori.
La stagione sportiva 2019/2020 inizia con una linfa tutta rinnovata per la piscina di Via Giovanni De Sensi, che dopo i problemi burocratici che l’hanno investita negli ultimi mesi, vuole assolutamente recuperare il tempo perso e concretizzare il proprio progetto lavorativo al servizio della città.
Sono tante le attività proposte dalla società gestrice e vanno dal fitness (quindi hydrobike, acquagym, acquajump, e fit paddling), ai corsi per gestanti, dalla scuola nuoto al nuoto libero e al baby nuoto. L’Arvalia è pronta a soddisfare ogni richiesta dei propri utenti, offrendo corsi personalizzati in base alle esigenze del singolo e mettendo a disposizione uno staff altamente qualificato. Riconosciuti a livello regionale e non solo, inoltre, sono i risultati conquistati soprattutto negli ultimi mesi dalla squadra agonistica della Arvalia, dai ragazzi del nuoto paraolimpico, dal team della pallanuoto e dai master, in continua crescita, ambiziosi a dare il massimo per raggiungere sempre più nuove vette.
Dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 20.00, il servizio di segreteria sarà lieto di soddisfare ogni curiosità di chiunque voglia saperne di più e addentrarsi nel magnifico mondo del nuoto. Cosa state aspettando a iscrivervi? Vi aspettiamo!