Lamezia: Liotta e Grandinetti bene candidatura Sirianni a Sindaco

Lamezia Terme –  In una dichiarazione congiunta Milena Liotta e Francesco Grandinetti, riferiscono che  “Al tavolo del centrosinistra di ieri sabato 28 settembre il partito democratico rappresentato dal segretario provinciale Cuda ha indicato come candidato sindaco Antonio Sirianni che è il segretario cittadino dello stesso partito e,quindi,la massima rappresentanza locale.

Per Liotta e Grandinetti “con la nomina di Sirianni, riteniamo che è stato fatto un passo avanti nella via di raggiungere una aggregazione dell’intero centrosinistra che, al momento, registra la presentazione di candidati a sindaco, in rappresentanza di partiti o associazioni civiche, Francesco Grandinetti, Milena Liotta, Rosario Piccioni, Antonio Sirianni e c’è anche forse da aggiungere la presenza di un candidato espressione di un raggruppamento presentato da Nicolino Panedigrano come Senso Civico. Ora bisogna rapidamente procedere a stabilire di comune accordo almeno le linee programmatiche essenziali e subito dopo cercare e trovare un criterio per indicare un solo candidato sindaco per l’intero centrosinistra. Nessuno deve fare passi indietro rispetto ad un percorso che ci deve portare entro 7-8 giorni alla condivisione delle linee programmatiche ed alla indicazione del candidato sindaco”.
Liotta e Grandinetti, ritengono “di doverci dedicare alla stesura e alla approvazione delle linee programmatiche. Ci appelliamo ai candidati ed ai partiti o alle associazioni che li sostengono perché tutto si svolga in chiarezza e trasparenza di fronte alla città. Abbiamo il dovere di segnare la diversità della nostra coalizione anche stabilendo criteri e metodi condivisi per le importanti scelte che dovremo fare nel poco tempo disponibile”.