Lamezia, al Chiostro caffè letterario un Halloween per grandi e piccoli

Lamezia Terme – Il Chiostro caffè letterario ospiterà, giovedì 31 ottobre, i festeggiamenti per Halloween, la notte in cui, secondo la credenza popolare, le anime dei morti tornavano sulla terra accompagnandosi a streghe, demoni e fantasmi.
Due sono gli eventi in programma per una serata davvero da brividi: si partirà dalle 17:30 alle 20:30 con una festa di Halloween interamente dedicata ai bambini. Per loro tanti giochi, balli, buffet, musica, divertimento, trucca bimbi e molto altro.
L’evento è organizzato dal Chiostro in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Lametino; il contributo di ingresso per ogni bimbo è pari a 10€, con buffet incluso (pizzette, patatine, tramezzini, dolcetti, succhi di frutta).La prenotazione è obbligatoria.
Ma si sa, Halloween non è solo per bambini. Lasciata da parte la prassi del dolcetto o scherzetto?,Sistema Bibliotecario Lametino, Asd NUB, To Be Academy e Chiostro caffè letterario hanno pensato anche ai più adulti, organizzando una indimenticabile serata.
Sempre giovedì 31 ottobre, a partire dalle 20:00, sarà possibile partecipare alla Cena con delitto al costo di 10€ e con prenotazione obbligatoria (per info al numero 3298418755).
Dalle 21:30 la notte delle streghe e dei mostri entrerà nel vivo con la possibilità, infatti, di provare il nuovo Resident Evil VII con Realtà Virtuale a cura della Asd NUB. Per immergersi ancor di più nella terrificante atmosfera della notte di Halloween, le esperte make-up artist della To Be Academy realizzeranno gratuitamente un trucco a tema a chi lo richiederà.
Non mancheranno tante sorprese e gadget in omaggio per una Halloween night che difficilmente scorderete.
L’ingresso alla festa è gratuito. Non mancate!