Con La Gente…per Lamezia”: Mascaro continua la sua missione

Lamezia Terme – Si terrà domani, venerdì 15 novembre, alle ore 19.00, in piazza Fiorentino di Lamezia Terme Sambiase, l’incontro del candidato a sindaco per il comune di Lamezia Terme, Paolo Mascaro, e di tutta la sua coalizione, “Con La Gente…per Lamezia”.
Dopo lo straordinario risultato ottenuto al primo turno delle elezioni amministrative comunali, Mascaro ed i suoi 46 candidati hanno ripreso la campagna elettorale, che è solo programmatica e di condivisione cittadina.
Mascaro, durante una riunione di analisi del voto, ha ribadito ai componenti della sua colazione che in caso di vittoria siederanno fisicamente in consiglio comunale soltanto 15 di loro ma saranno tutti coinvolti nelle decisioni inerenti la vita amministrativa della Città.
In un clima di crescente passione e di unità di intenti, l’avvocato Mascaro ha parlato ai suoi richiamandoli a vincere la battaglia più importante che è quella dell’astensionismo, non per acquistare percentuali di voti ma per riacquistare una necessaria dimensione civica che possa guardare nuovamente al voto, come alla prima espressione di libertà e democrazia.
Dobbiamo continuare con entusiasmo e portare in ogni angolo della nostra straordinaria città – ha sottolineato Mascaro ai suoi candidati – i dettami della nostra missione, senza paura e senza lasciare che qualcosa o qualcuno possa sciupare il sorriso e la bellezza di un sogno chiamato Assieme con Orgoglio Lamezia. La rivoluzione civica che abbiamo iniziato potrà finalmente cambiare il volto di un territorio e restituire alla politica la sua dimensione di “polis”.
Sarà, quindi, una ulteriore occasione per il candidato Mascaro e per i componenti della coalizione per ribadire agli elettori il carattere del progetto ed i dettagli del programma.