Lamezia: Zizza(M5S) “opposizione dura anche se fuori dal palazzo”

Lamezia Terme – “Caro Paolo una opposizione dura, durissima, quella che faremo, anche se fuori dal palazzo. Ma questo non mi impedisce, da ex candidato a sindaco, di formularti sinceramente i migliori auguri di buon lavoro per la nostra città”. Lo scrive in un comunicato il candidato a sindaco Silvio Zizza a Paolo Mascaro dopo l’elezione a sindaco avvenuta nella giornata di ieri.
“Ieri ho – si legge nella nota – votato scheda bianca, come avevo già preannunciato. E’ vero che ti sei allontanato dai partiti, ma nello stesso tempo hai imbarcato nelle tue liste gente di partito che adesso si è camuffata da “movimento civico” (ma quale civismo…) Ancora una volta sei attorniato dagli “amici degli amici” anche se apparentemente fuoriusciti dai partiti. E sarà proprio questo il tuo grande problema nel provare a far rinascere Lamezia: chi ti circonda, e di questo sembri non accorgertene ancora una volta”.
“Noi 5 stelle siamo ancora fuori dal consiglio comunale, anche se stavolta solo per una cinquantina di voti. Vorrà dire – afferma ancora – che non siamo riusciti a far comprendere il nostro messaggio, per cui bisogna dare di pìù e capire dove si è sbagliato. Ma non per questo tu, la tua futura Giunta e i tuoi consiglieri potrete dormire sonni tranquilli. Anche se da fuori, continueremo ad essere delle sentinelle e a rappresentare una vera opposizione, come del resto fatto nei riguardi di tutte le precedenti amministrazioni cittadine. Auguri a te – conclude – ma soprattutto auguri a Lamezia!”.