Lamezia: Gianturco(Fdi) inaccettabili spoliazioni ospedale

aaLamezia Terme – “Sono inaccettabili le continue spoliazioni a cui è sottoposto il nostro ospedale, ma ancora più gravi sono le continue chiacchiere di chi dovrebbe tutelare il territorio e invece non interviene con determinazione davanti a questa vergogna. Urge un intervento immediato” A dichiararlo è il consigliere comunale di Fdi Mimmo Gianturco.
“È da troppo tempo ormai che cittadini e operatori sanitari lamentano continue chiusure di reparti all’Ospedale Giovanni Paolo II – continua – ma sembra che ogni giorno la situazione va via via peggiorando. Non sono servite le prese di posizione dei vari partiti, gli incontri con i vari commissari alla sanità regionale e dell’Asp, i tavoli istituzionali di confronto, i dibattiti nei vari consigli comunali e regionali. Tutto ciò, come era facile prevedere e dal nostro gruppo più volte denunciato, si è rivelato solo una inutile perdita di tempo con gravi conseguenze per gli utenti che subiscono sulla propria pelle disagi e disservizi”.
“Occorre che chi ha il potere di intervenire lo faccia subito – conclude Gianturco – parlamentari, consiglieri regionali e sindaco sono chiamati ad un intervento celere e determinato a difesa della città e del diritto alla salute dei cittadini dell’intero hinterland lametino”.