Lamezia: domenica 29 marzo un evento alla piscina comunale

Lamezia Terme – Un imperdibile evento travolgerà domenica 29 marzo la piscina comunale “Salvatore Giudice” di Lamezia Terme. Musica, nuoto, fitness per tutti, spettacolari esibizioni… e ci sarà spazio anche per un angolo di moda! Lo rende noto l’Arvalia Nuoto Lamezia che seleziona Selezioniamo, quindi: donne dai 16 anni in poi, uomini dai 16 anni in poi e bambini (sia maschietti che femminucce) da 1 a 7 anni
Cosa non può mancare? Tanta voglia di divertirsi! E gli interessati potranno sfilare con indosso i bellissimi costumi offerti da Io Sport Joma per concorrere ai titoli di Miss Piscina Comunale Lamezia, Mister Piscina Comunale Lamezia, Baby Miss e Baby Mister. Ma c’è di più: per ciascuna categoria, saranno tre i vincitori, gratificati con speciali premi scelti accuratamente per loro!
E tu cosa aspetti a partecipare? C’è tempo per farlo entro il 12 marzo: manda una mail con nome, cognome, età, foto e recapito telefonico all’indirizzo arvalianuotolamezia@gmail.com! Noi ti stiamo aspettando!