Raccolta fondi del Rotary Club Lamezia Terme contro il Coronavirus

Lamezia Terme – Il Rotary Club Lamezia Terme ha avviato nei giorni scorsi una campagna di raccolta fondi per l’Ospedale “San Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme, a sostegno della Terapia Intensiva. La raccolta fondi è finalizzata all’acquisto di caschi respiratori per la ventilazione polmonare non invasiva che serviranno nella sub intensiva all’interno del presidio ospedaliero di Lamezia Terme.

Per le donazioni è stato attivato un IBAN dedicato: IT 76I 0306 9676 8451 0749157726 la causale è la seguente “coronavirus”.

L’emergenza ormai planetaria sta mettendo a rischio tutti i cittadini dal possibile contagio da covid-19, in questo momento di estrema difficoltà, e purtroppo di dolore, il Rotary Club Lamezia Terme, guidato dalla Presidente Natalia Majello, vuole dare una dimostrazione concreta di vicinanza e solidarietà. L’auspicio è che più cittadini possibili, imprenditori, associazioni possano dare il proprio contributo. È importante anche fare presto, perché è una lotta contro il tempo, dato che purtroppo il virus si sta diffondendo molto rapidamente.

È per questo che il Rotary ha deciso di non fermarsi e di sostenere, con il contributo della collettività, l’Unità Operativa Terapia Intensiva dell’Ospedale di Lamezia Terme. Ogni respiratore può salvare una vita!