Coronavirus: Lions Club Lamezia Host, dona tonnellata derrate alimentari

Lamezia Terme – Il Lions Club Lamezia Host non si ferma. Altra iniziativa di solidarietà del club lametino, presieduto dall’Avv. Anna Moricca, che, in attesa dei buoni spesa anticipati dal Governo per il sostegno dei nuclei più in difficoltà, ha donato una tonnellaata di derrate alimentari ad alcune famiglie lametine in stato di bisogno.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito del Service “Non sei da solo”, promosso dal club, che già a partire dall’8 marzo, prevede, per gli anziani residenti nell’hinterland lametino, la consegna gratuita a domicilio di generi alimentari e medicinali.
I Lions lametini sono vicini ed attenti alla realtà cittadina, soprattutto in un contesto sociale sempre più deteriorato e impoverito dalla grave crisi economica, conseguente alla pandemia da Covid 19.
«La solidarietà è un bene prezioso che arricchisce l’animo di chi la sente e la pratica; per i Lions la solidarietà è un imprinting genetico; i Lions, infatti, ne hanno fatto un credo indelebile, tanto da caratterizzarne il motto che li rappresenta “We serve”», spiega il Presidente Moricca.