Lamezia Shopping #supporTIAMOlamezia

Lamezia Terme – Tutti i soci di Lamezia Shopping, l’associazione dei commercianti di Lamezia Terme, da sempre attenta alle dinamiche del proprio territorio, intendono esprimere la propria solidarietà ai titolari delle attività interessate dall’ultimo DPCM. Siamo coscienti delle difficoltà che sta attraversando il paese Italia, ma non crediamo che le soluzioni derivanti dall’ultimo Decreto aiutino al superamento della pandemia, anzi ne allungano la durata, creando un altro virus, forse più dannoso, che è quello della perdita dei posti di lavoro a seguito della chiusura delle attività.
L’Associazione Lamezia Shopping invita i cittadini a continuare a supportare i ristoratori e le attività di bar grazie ad una nuova iniziativa. Se in passato #riparTIAMOlamezia è stato il leit motiv della riaperture delle attività di Lamezia Terme dopo il lockdown, #supporTIAMOlamezia vuole essere un modo per aiutarci tutti insieme e mantenere viva la nostra città.
A partire da venerdì 30 ottobre, presentandosi nei negozi associati di Lamezia Shopping con uno scontrino dello stesso giorno o del giorno prima, di un bar o di un ristorante, sarà applicata al cliente una promozione esclusiva. Ciascun commerciante della Associazione avrà quindi cura di agevolare il più possibile i consumi presso bar e ristoranti di Lamezia in quanto da ciò il cliente ne trarrà ulteriori vantaggi economici in termini di risparmio.
Ricorda a tutti i cittadini di rispettare le regole di distanziamento, previste invitandoli ad indossare sempre la mascherina e ad igienizzare il più possibile le mani.