Lamezia, gli auguri dei Commissari alla città

Lamezia Terme – “Nel porgere gli auguri di un sereno Natale alla Città di Lamezia Terme, vogliamo innanzitutto ricordare le tante, troppe, vittime della pandemia ed esprimere la nostra vicinanza e la nostra solidarietà alle loro famiglie”.
È il messaggio rivolto alla città, in occasione delle festività natalizie, del Commissario Prefettizio, Giuseppe Priolo e dei due subcommissari, Luigi Guerrieri e Antonio Calenda, che guideranno il comune fino alle elezioni nelle 4 sezioni indicate nella sentenza del Tar.
“L’anno che volge al termine – affermano i Commissari – ha messo a dura prova il nostro Paese, per la comparsa di un nemico invisibile e imprevedibile che ha condizionato e limitato fortemente il normale svolgersi delle attività e delle relazioni di ognuno di noi. Siamo certi che i cittadini di Lamezia sapranno farsi carico, responsabilmente, anche in questo periodo particolare, delle restrizioni imposte dall’emergenza. Auspichiamo che l’anno nuovo possa segnare per tutti una ritrovata occasione di crescita personale e collettiva, rinsaldando quel senso di Comunità coesa e solidale che, solo, può consentire la rinascita sociale ed economica. Buon Natale e felice Anno 2021”.