Royal Team Lamezia: Antonella Aliotta fa il bis, rimane in biancoverde

Lamezia Terme – La società della Royal Team Lamezia annuncia un gradito ritorno: Antonella Aliotta vestirà la maglia biancoverde per il secondo anno consecutivo.
Laterale pivot, dopo due stagioni con la Venus Lauria in Serie A2, lo scorso anno è approdata a Lamezia e sin da subito ha dimostrato professionalità, impegno e il proprio valore, siglando ben 11 reti. La società, dunque, considerando l’ottima stagione disputata non ha esitato a riconfermarla.
Di seguito le dichiarazioni di Antonella: “L’anno trascorso a Lamezia ha rappresentato per me una crescita sia a livello personale che calcistico, ho acquisito maggiore consapevolezza sulle mie qualità e capacità. Considero la Royal una famiglia, un’ambiente stimolante e sono sicura che è la squadra giusta per continuare a crescere sia tecnicamente che tatticamente.Non vedo l’ora di scendere in campo con i colori biancoverdi- prosegue Antonella- infine, mi preme ringraziare lasocietà per la fiducia riposta in me, farò del mio meglio per ripagarla.”