Lamezia Soccer: Leandro Giampà è entrato in prima squadra

Lamezia Terme – È entrato in prima squadra in punta di piedi ma si è fatto subito notare. Con il suo fisico molto esile sembra una vittima sacrificale poi, quando tocca il pallone con i piedi, si rendi conto che ha una classe sopraffina capace di giocate imprevedibili. Lo scorso anno non ha trovato molto spazio ma ha comunque avuto la possibilità di mettere due palloni nel sacco e distribuire qualche buon assist per i compagni. Per Leandro Giampà, classe 2001, questo potrebbe essere l’anno decisivo per affermarsi e trovare uno spazio stabile in prima squadra.
La sua conferma è stata voluta fortemente dalla dirigenza dell’Ecosistem Lameziasoccer che crede in un salto di qualità definitivo per diventare una prima scelta nel roster orange.
La felicità della panterina orange nelle sue parole: ”Sono contento di essere ancora in questa squadra e di poter proseguire il percorso che abbiamo iniziato lo scorso anno.”
“Le prospettive – continua – della squadra sono quelle di migliorare il risultato dell’anno scorso e cercare di vincere più partite possibili, spero di poter dare una mano alla squadra a centrare gli obiettivi prefissati”.