L’atleta Demis Lico convocato per prove qualifica Campionati Nazionali di Fondo

Lamezia Terme- Saranno 4 gli atleti calabresi protagonisti delle qualificazioni ai Campionati italiani di nuoto di fondo Indoor. E tra questi non poteva mancare un rappresentante della Arvalia Nuoto Lamezia.
Sarà Demis Francesco Lico (classe 2007) a prendere parte all’importante manifestazione che consentirà di ottenere il pass per il relativo campionato. Il 17 marzo l’atleta della piscina comunale “Salvatore Giudice” di Lamezia Terme competerà in un impianto romano ancora da definire, percorrendo una distanza di 3000 metri.
A commentare il risultato conseguito è stato mister Massimo Borracci: «Questa qualificazione rappresenta il raggiungimento di un obiettivo molto importante e la società è davvero contenta dell’opportunità che è stata data al nostro atleta. Lui è un fondista e questa gara potrebbe rappresentare davvero una grande occasione. Una bella soddisfazione, che si aggiunge a quella per l’importante qualifica che è stata fatta per i Campionati assoluti del 7 luglio a Piombino di Aurora Furci, Cristina Galati e Leonardo Grasso».