L’Icierre Lamezia BS torna a casa con un bottino di sei punti

Lamezia Terme – L’Icierre Lamezia BS, dopo la tappa di Pescara, torna a casa con un bottino di sei punti in tre partite.
I ragazzi di mister Pellegrino superano di misura la Vastese, giocando una buona gara e fallendo più volte il raddoppio.
Clamorosa la respinta sulla linea su tiro di Morabito ad inizio match e il rimbalzo beffardo della palla su conclusione a portiere battuto di De Fazio sul risultato di 1-0. che avrebbe di sicuro chiuso l’incontro.
La Vastese, che veniva da una vittoria su Bologna, si è dimostrata una squadra cinica e compatta, brava a reagire agli attacchi avversari.
Ma l’Icierre non ha concesso nessuno spazio ed è stata brava nei capovolgimenti di fronte.
Il gol che ha permesso di conquistare i tre punti è stato siglato da Curcio ad inizio secondo tempo, bravo a beffare Cianci con un tiro dalla lunga distanza.
Icierre che così balza in vetta alla classifica a pari merito con Genova, Seatram Chiavari, Città di Milano.
Prossimo appuntamento dall’8 al 10 luglio a Cirò Marina.
ICIERRE LAMEZIA-VASTESE 1-0 (0-0; 1-0; 0-0)
Icierre Lamezia: Piazza, Morabito, Martinez, Morelli, Grande, Scalese, Mercuri, Curcio, Gatto, Grandinetti, De Fazio, Mercuri. All: Pellegrino
Vastese: Cianci, Turdò, Del Bonifro, Di Foglio, Pollutri, Ciappa, Di Pietro, Sferrella, Muratore, Antonino, Ciccotosto, Menna. All: Sabalino
Arbitri: Innaurato (Lanciano), Bottin (Ancona). Crono: Cardone (Agropoli)
Reti: 2’ st Curcio (L);
Ammoniti: Grandinetti (L), Morelli (L)