Campionato Regionale di Fondo, l’Arvalia Nuoto Lamezia si conferma prima società!

Lamezia Terme – «Abbiamo vinto anche il Campionato Regionale di Fondo, confermandoci prima società anche in questa disciplina». È tanto l’entusiasmo con cui mister Francesco Strangis ha accolto il nuovo trionfo del team Arvalia Nuoto Lamezia a Roccella Jonica.
«Su tutti – ha spiegato l’allenatore – Leonardo Grasso (00:35:14) ha conquistato il quarto posto assoluto, a pochi secondi dal podio, combattendo fino alla fine con i primi tre, tutti più grandi di lui. Per Grasso anche primo posto di Categoria Ragazzi; il secondo posto di Categoria Ragazzi è andato Demis Francesco Lico (00:37:02), che ha conquistato un ottimo tempo; molto bene anche Giulio Torcasio (00:39:10), quarto di Categoria, a pochi secondi dal podio; prima di Categoria e terza assoluta, poi, Cristina Francesca Anna Galati (00:40:31); Mariafrancesca Cimino (00:40:37) si è piazzata quarta assoluta e seconda di Categoria Ragazzi; quindi Angelo Ventura (00:42:32), che ha fatto una bella gara nella 3km ed è arrivato secondo Juniores. Altro importante risultato è quello conquistato dagli Esordienti A, alla loro prima uscita in una gara a mare nella 3km, ossia Riccardo Pio D’Ippolito (00:40:50), primo di Categoria Esordienti A, e Leonardo Calì (00:45:20), terzo di Categoria Esordienti A. A dare un altro rilevante contributo, anche l’atleta master Paolo Albisi, arrivato secondo di categoria».
Insomma, un grande plauso ai sempre più promettenti atleti della piscina comunale “Salvatore Giudice” di Lamezia Terme, accompagnati alla kermesse da Niccolò De Giorgio, che stanno dimostrando di avere davvero un grande carattere nelle varie gare che sono chiamati a sostenere.