Passaggio consegne per il Rotaract Club Lamezia: Rosa Maria De Caro nuovo presidente

Lamezia Terme Il Rotaract Club Lamezia Terme ha celebrato la cerimonia del Passaggio delle Consegne fra il presidente uscente Silvia Mazzocca e il presidente incoming Rosa Maria De Caro. La serata si è svolta alla presenza dei soci Rotaractiani, del Rappresentante Rotaract Distretto 2102 a.R. 2022-2023 Domenico Fico, delle autorità rotariane, rotaractiane e dei soci Leo e Lions.
Il presidente Silvia Mazzocca ha dichiarato “È stato un anno ancora toccato dalla pandemia ma questo non ci ha mai fermati, abbiamo svolto attività a livello sociale e ambientale, collaborando con molte associazioni ma soprattutto con molti ragazzi che hanno imparato a conoscere la nostra realtà. Siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati: un progetto, in particolare, vedrà l’inizio dei lavori a settembre. Ogni progetto realizzabile grazie all’intera squadra che da sempre opera al di sopra di ogni interesse personale.”
Subito dopo il passaggio del collare ha preso la parola la neopresidente Rosa Maria De Caro che ha espresso parole di stima e orgoglio nei confronti dei soci, con l’auspicio che si mantenga sempre alto l’entusiasmo e si continui ad operare al di sopra di ogni interesse personale, mettendosi al servizio della collettività.
Durante la serata sono stati presentati i membri del direttivo di questo nuovo anno: Presidente: Rosa Maria De Caro; Vice presidente: Alessandro Filardo; Segretario: Anna Caputo; Tesoriere: Pino Longo; Prefetto: Ludovica Zoccali; Consigliere: Valerio Mercuri; Consigliere: Elena Donato; Consigliere:Gabriele De Ponto;