Un plauso per la nomina di Giancarlo Nicotera a segretario regionale del nuovo Cdu

Lamezia Terme – La scelta di Giancarlo Nicotera alla guida della segreteria regionale del Nuovo CDU ci inorgoglisce e rende felice tutto il partito lametino. Naturalmente il nostro segretario nazionale l’On. Mario Tassone ed il comitato regionale, che ringraziamo di cuore, hanno scelto l’avvocato Nicotera per la sua capacità, serietà, coerenza, per l’impegno dimostrato nel suo percorso politico, per le sue esperienze nel volontariato e per le attività svolte nell’ambito sociale e professionale, ma anche per l’impegno profuso dal suo gruppo politico nel territorio lametino. L’attenzione verso Lamezia e verso questo nostro gruppo e territorio, da parte dei vertici del nostro partito, è stata dimostrata dalla nomina, nel mese di dicembre,del coordinatore cittadino Giancarlo Muraca a vice segretario provinciale e ora di Giancarlo Nicotera Presidente del consiglio comunale e dirigente comunale del partito a segretario regionale.
Il nostro partito, da sempre al “centro” dello scenario politico, si sta riorganizzando nelle varie regioni partendo da uomini e donne di spessore che incarnano valori e principi di solidarietà, altruismo, uguaglianza, moderazione, fede cristiana. Secondo noi, Nicotera saprà mettere a disposizione del partito regionale tutte le sue capacità ed la sua esperienza e, insieme a tutto il comitato regionale,saprà organizzare e potrà davvero portare nuova linfa e fare da collante per tutti coloro che posseggono gli stessi principi e valori. Gli estremismi non ci appartengono e non appartengono alla maggior parte dei calabresi e dei lametini. Il Nuovo CDUlametino si metterà a disposizione di Giancarlo Nicotera per poter svolgere l’incarico che, meritatamente, gli è stato assegnato.
Noi a Lamezia conosciamo le capacità di Giancarlo Nicotera ma, come dice e sostiene sempre lui, la politica non può essere fatta da uomini soli al comando, ma da tutti ASSIEME e con un gioco di squadra, quindi non ci resta che augurare a Nicotera un buon lavoro e chiediamo a tutti i moderati, cattolici, democristiani e di buona volontà di impegnarsi in politica e di appoggiarci e sostenerci in questa nuova avventura perché ne potrà trarre vantaggio Lamezia e la Calabria intera.
Se vogliamo migliorare la politica, la dobbiamo affiancare e non allontanare

Il Comitato Cittadino del Nuovo Cdu