La Sezione di Lamezia Terme continua la sua crescita: esame per 8 nuovi arbitri

Lamezia Terme – Nonostante siamo ormai giunti al termine della Stagione sportiva le attività associative in casa AIA Lamezia continuano il loro svolgersi.
“State per entrare in una grande famiglia e ve ne renderete conto strada facendo, a noi interessa sicuramente il percorso arbitrale che ognuno di voi si accingerà a compiere, però soprattutto ci interessa la vostra crescita personale, valoriale e umana”.
Queste le parole con cui il Presidente della sezione lametina Gianfranco Pujia ha aperto la sessione di esami svoltasi lo scorso 01 giugno.
8 candidati, tra cui una ragazza, hanno superato gli esami sottoposti dalla Commissione esaminatrice, presieduta dal Componente del Comitato Regionale Arbitri della Calabria Giacomo Bruzzano, e composta dal Presidente di Sezione Gianfranco Pujia e dai Componenti Antonio Guerrise e Franco Pisani, coadiuvati dal Segretario sezionale Mattia Roperto.
Un buon risultato per la nostra sezione – commenta il Presidente lametino – che va a rafforzare l’organico inserendo forze fresche.
È importante far ripartire il reclutamento con decisione e la Sezione lametina ci mette tutto il proprio impegno per perseguire questo importante obiettivo.
Questi i nomi dei neo immessi: Cortese Antonio, Giampà Francesco, Gualtieri Rosario, Marano Francesco, Piacente Riccardo, Sirianni Antonio, Ventura Pietro, Vescio Federica.