Lamezia: Processione S. Antonio in diretta tv

Lamezia Terme – La Processione di Sant’Antonio di Padova sarà in diretta televisiva sull’emittente essetivu canali 94 e 98 del digitale terrestre oltre che sulla pagina facebook della stessa emittente.
Per offrire un servizio ai tanti devoti impossibilitati a recarsi in città per seguire i festeggiamenti in onore del Santo Protettore, la emmeppi produzioni televisive di Massimo Mercuri e l’emittente essetivu dell’editore Francesco Santoro, realizzeranno una lunga diretta a partire dalle ore 17.00 con un salotto televisivo allestito in prossimità del Santuario di Sant’Antonio ed una troupe atta a seguire il Santo tra le vie della città.
Un servizio offerto, soprattutto, ad anziani e malati che avranno modo di sentirsi partecipi alla tanto amata Processione di Sant’Antonio.
Con l’occasione, comunichiamo che le testate che vorranno collegarsi con noi e trasmettere contemporaneamente la Processione potranno farlo senza alcun problema, in tal caso vi invitiamo a concordarsi tecnicamente con i responsabili tecnici della diretta al numero 3498935631.