Lamezia Terme – Momenti davvero speciali oggi presso la struttura Casa protetta Madonna del Rosario di Lamezia Terme. L’ associazione L’ Arte del filo Lamezia±, tutta al femminile ,ha inteso fare gli auguri natalizi agli ospiti presenti donando mantelline e cappelli realizzati dalle socie e dalle iscritte,con il contributo di alcune mercerie che hanno offerto parte della lana.
L’ accoglienza riservata al sodalizio sia dagli ospiti che dal personale è stata entusiasmante.
Si ringrazia a tal proposito Emanuela Gentile,Gabriella Megna,Angela Villella,Silvana Moraca,Antonello Rocca,il Direttore Sanitario,Alba Malana,Michele Garo,Rita Macrì .
La presidente Antonella Cretoni ha presentato la mission dell’associazione e le figure professionali che l’arricchiscono,tra le quali la maestra d’arte Rosita Caputo.E’ stato sottolineato lo spirito di apertura e di inclusione dell’associazione che è impegnata anche in progetti di decori e addobbi natalizi ( Via D’Ippolito e l’esterno e l’interno della Chiesa di Santa Maria Maggiore),a titolo puramente gratuito. Ad accompagnare la presidente sono state Annamaria Vezio,Silvana Renda,Anna Matarazzo,Filomena Vecchiarino e Severina Stella.
Prima di congedarsi si è concordato di programmare ulteriori incontri al fine di regalare qualche sorriso e momenti di calore ai simpatici ospiti della struttura.
Elenco socie:Annamaria Vezio,Silvana Renda,Angela Cavalieri,Severina Stella,Filomena Vecchiarino,Giovanna Caputo,Anna Matarazzo,Antonella Cretoni,Angela Scaramuzzino.Al progetto hanno partecipato anche le iscritte Patrizia Marra,Adele De Fazio,Antonella Gualtieri,Rosa Spena,Claudia Mancini.
L’arte del Filo Lamezia.