Lamezia, rinviato primo appuntamento del Carnevale “I colori dell’Allegria” a causa delle incerte condizioni meteo

Lamezia Terme – L’Amministrazione Comunale di Lamezia informa i cittadini che l’appuntamento con la manifestazione di Carnevale “I colori dell’Allegria” previsto per oggi pomeriggio, in Piazza 5 Dicembre è stato rinviato a causa delle incerte condizioni meteorologiche.
“La nuova data per lo svolgimento dell’evento – fanno sapere – sarà comunicata non appena sarà possibile determinarla in base alle condizioni climatiche. Si prega di prendere atto della variazione e di rimanere aggiornati attraverso i canali ufficiali del Comune per eventuali ulteriori comunicazioni”. Inoltre, si informa che il programma di Carnevale a Lamezia per le restanti giornate del 12 e 13 febbraio 2024, al momento, rimane invariato. “Ulteriori dettagli sul programma modificato saranno resi disponibili tramite gli stessi canali ufficiali”, concludono.
Carnevale anche nella parrocchia di San Francesco di Paola e San Pancrazio. Questa mattina si è tenuta la santa messa nella Chiesa Matrice con i bambini (con mascherine) e le loro famiglie. Successivamente nel Santuario di San Francesco, messa e preghiera per gli ammalati, nella XXXII Giornata mondiale del malato. Nel pomeriggio, la “Corrida in Parrocchia” per grandi e piccini, a partire dalle 18:30, nel salone parrocchiale.