Nomina dei Vice Coordinatori Regionali di Forza Italia: Lamezia Terme Accoglie con Orgoglio Emanuele Ionà

Emanuele Ionà

Lamezia Terme – La nostra comunità politica è sempre alla ricerca di rafforzare e valorizzare le sue competenze, capacità e leadership. In questo contesto, la nomina dei tre Vice Coordinatori Regionali di Forza Italia – Caputo, Sergio Ferrari ed Emanuele Ionà – rappresenta un passo significativo verso un futuro di rinnovata coesione e determinazione.
Per la parte territoriale lametina, esprimo, a nome del partito tutto, il più caloroso benvenuto e le congratulazioni per la nomina di Vice Coordinatore Regionale al caro amico Emanuele Ionà. Emanuele è una figura emblematica per la nostra comunità: un lametino autentico, un imprenditore serio e sempre vicino ai valori della democrazia partecipata. La sua disponibilità e il suo impegno rappresentano un valore aggiunto per il nostro partito.
Forza Italia prosegue sulla strada tracciata in questi anni, come fortemente voluto dall’On. Tajani, dall’On. Cannizzaro e dal Presidente Occhiuto. Unità e coesione al servizio della coalizione sono i pilastri fondamentali della nostra azione politica. Lamezia deve giocare un ruolo centrale e aprire il “cantiere per la costruzione di una forza politica moderata”, un progetto al quale auspichiamo possano partecipare tutte le forze politiche e civiche.
Come Coordinatore e amico di Emanuele Ionà, non posso che essere felice per la sua entrata in campo. La sua nomina rappresenta una garanzia ulteriore per la città e per la crescita di Forza Italia. C’è molto da fare sui territori, e sono ottimista sul fatto che, insieme, sapremo mettere in campo una politica competitiva, ampia, credibile e autorevole, con un programma condiviso.
A nome del partito, del Direttivo, degli assessori, dei consiglieri, di Azzurro Donna, di Azzurro Giovani e di tutti gli iscritti, esprimo il mio più fervido apprezzamento e augurio di buon lavoro a Emanuele Ionà. Il suo spirito innovativo e la sua dedizione saranno fondamentali per affrontare le sfide future e per promuovere il benessere e lo sviluppo della nostra comunità.
Siamo certi che la squadra di Forza Italia continuerà a lavorare con impegno e determinazione, sempre al servizio dei cittadini e per il progresso della nostra regione. La nomina di Emanuele Ionà e degli altri Vice Coordinatori rappresenta non solo un riconoscimento delle loro capacità, ma anche un segnale di fiducia nel futuro di Lamezia Terme e della Calabria intera.

Salvatore De Biase
Coordinatore Forza Italia Lamezia Terme