Lamezia, rinviato al 24 agosto il “Festival del costume Calabrese e Arbereshe”

Lamezia Terme – A causa delle incerte condizioni meteorologiche, si comunica che il “Festival del costume Calabrese e Arbereshe”, originariamente previsto per lunedì 19 agosto, presso il Piccolo Teatro Loi del Lungomare Falcone e Borsellino alle 21:30, è stato rinviato per il prossimo 24 agosto.
L’evento, inserito nel programma estivo del Festival del Turismo Sostenibile III edizione_Un’estate di Gusto, patrocinato dal Comune di Lamezia Terme con il contributo della Regione Calabria nell’ambito del progetto di Promozione della Calabria e dei Suoi Asset Strategici – Spettacolo e Grandi Eventi – Marketing Territoriale, celebra le tradizioni e la cultura delle comunità calabresi e arbereshe.
L’amministrazione Comunale e La Pro Loco di Lamezia Terme “ringraziano tutti per la comprensione e invitano calorosamente, a partecipare alla serata del 24 agosto. Sarà un’occasione unica per riscoprire il fascino delle nostre radici attraverso danze, costumi e musica che tramandano un patrimonio culturale di inestimabile valore. Non perdete l’opportunità di immergervi in un viaggio tra storia e tradizioni, vivendo un momento di autentica condivisione che rafforza il legame tra passato e presente. Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme la bellezza delle nostre origini e l’orgoglio di una terra ricca di cultura e identità”.