Lamezia, è morto l’avvocato Carlo Bevilacqua

Lamezia Terme – È venuto a mancare all’età di 98 anni l’avvocato, Carlo Bevilacqua, esperto di diritto civile e decano degli avvocati lametini. Personalità nota in città e anche grande sportivo, nonché punto di riferimento per intere generazioni di professionisti.
Lascia un ricordo indelebile in quanti lo hanno conosciuto e apprezzato per la sua grande professionalità. Ai figli Francesco, avvocato, scrittore e ambientalista; ad Antonello, avvocato e attuale vicesindaco della città di Lamezia e a tutti i familiari, il cordoglio del direttore e della redazione Lamezia oggi. I funerali si svolgeranno domani, 7 novembre alle 15.30 presso la chiesa di Santa Maria Maggiore (S.Francesco).

Cordoglio per la scomparsa dell’avvocato Carlo Bevilacqua

A nome dell’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme, esprimo il più sentito cordoglio per la scomparsa dell’avvocato Carlo Bevilacqua, decano degli avvocati lametini e figura di riferimento nel campo del diritto civile. Con una carriera esemplare dedicata alla tutela dei diritti e alla giustizia, ha saputo distinguersi per la profonda competenza, la rettitudine e il rispetto della professione, diventando un punto di riferimento per colleghi e intere generazioni di professionisti.
Professionista stimato, uomo di profondo spirito civico, lascia un’impronta indelebile nella nostra comunità e un esempio di rigore e dedizione per tutti noi.
Ai familiari giungano le nostre più sincere condoglianze in questo momento di dolore.

Il sindaco
avv. Paolo Mascaro