Lamezia Terme – “Con profonda gratitudine e sincera emozione, desidero ringraziare di cuore tutti i cittadini di Lamezia Terme che, con il loro voto, hanno scelto di sostenermi in questa prima tornata elettorale alla mia prima esperienza politica.
Abbiamo raggiunto un risultato straordinario: il 44,05% delle preferenze, con oltre 15.636 voti personali. Un segnale chiaro, forte e incoraggiante che ci spinge a guardare avanti con determinazione e fiducia.
Questo risultato-continua Murone- non è solo mio, ma è il frutto di un lavoro collettivo. Voglio ringraziare tutti i candidati e le candidate della nostra coalizione che hanno speso tempo, energie e passione in questa campagna. Avete dimostrato attaccamento alla città e spirito di servizio, valori fondamentali per costruire insieme un progetto serio e concreto per il futuro di Lamezia.
Lamezia -conclude Murone- ha dimostrato di essere una città orientata al centrodestra, con una visione chiara: quella di un’amministrazione stabile, competente, vicina alle persone e capace di affrontare con serietà le sfide del presente e del futuro. Ora ci attende l’ultimo passo, quello decisivo. Sono certo che, con lo stesso entusiasmo e lo stesso spirito di squadra che ci ha accompagnato fin qui, riusciremo a raggiungere insieme il traguardo della vittoria.
Il nostro impegno continua, più forte che mai.’