Elezioni: CasaPound presenta i candidati alla Camera e al Senato

Lamezia – Caterina Nero, di Lamezia Terme, candidata al Senato nel Collegio Uninominale Catanzaro-Lamezia-Vibo, e Giulio Massimo Cario, di Falerna, capolista al Senato, sono i candidati di CasaPoundalla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica.
A presentarli, questa mattina, nel corso di una conferenza stampa, non aperta al pubblico, è stato Massimo Cristiano, candidato alla Camera dei Deputati nel Collegio Uninominale Catanzaro-Lamezia, che ha anche illustrato il programma politico con il quale si presenteranno alle elezioni del 4 marzo.
“È importante per noi fare questa conferenza a Lamezia Terme dove c’è il comitato elettorale. In rappresentanza di un territorio che va dal Tirreno fino allo Ionio. È chiaro che, noi rappresentiamo tutta la comunità della Provincia di Catanzaro”, e, soprattutto, si ritiene “orgoglioso di rappresentare una città che è priva di rappresentanti in città”.
Nello specifico spiega che, “i nostri punti chiave sono sovranità e stop all’immigrazione clandestina.Il primo punto è la sovranità nazionale, monetaria e politica. L’Italia, oggi, come gabbia dei banchieri e della finanza. C’è necessità di progresso e sviluppo. Serve tornare a stampare la moneta”.
Oltre alle questioni Euro ed Immigrazione clandestina, al centro del programma, vi è anche la proposta del reddito di natalità, “destinare i 5 miliardi che lo Stato rivolge all’accoglienza degli immigrati, per aiutare le nostre famiglie a fare figli”.
Per i componenti di CasaPound “servono risposte concrete”, e annunciano:“questa sarà una delle prime battaglie che CasaPuond porterà avanti appena entrata in Parlamento. L’unico voto libero, e rivoluzionario, è il voto di Casapound.La nostra esperienza portata al cospetto di un movimento. E sono sicuro che, CasaPound sarà la vera sorpresa il 4 marzo”.

Paola Gallo

,