Regione: Cuda(Pd), piena soddisfazione per nomina Robbe

Catanzaro – “La nomina di Angela Robbe ad Assessore Regionale alle Politiche del Lavoro, della Formazione e delle Politiche Sociali, deve essere accolta con soddisfazione e speranza. Le capacità e competenze del Presidente regionale di Legacoop ci rassicurano e ci spingono ad essere fiduciosi che la Legislatura regionale si possa concludere con positività mettendo a disposizione l’esperienza necessaria maturata nell’ambito del mondo del sociale e della cooperazione”.
E’ quanto dichiara il segretario provinciale PD di Catanzaro Gianluca Cuda in relazione al
nuovo esecutivo regionale.  “Le problematiche che il nuovo Assessore si troverà ad affrontare – aggiunge Cuda – sono complesse soprattutto con riferimento ad una terra come la Calabria ed hanno bisogno di una straordinaria visione ideale e programmatica di cui, siamo sicuri, Angela Robbe saprà svolgere con un approccio innovativo e realistico”.

Cuda come Segretario della Federazione Provinciale del PD di Catanzaro, si dice “ particolarmente contento di questa nomina poiché, cosi come ho sostenuto fin dall’inizio della mia elezione, con Angela Robbe viene finalmente valorizzata una delle migliori risorse che il nostro territorio possa offrire in termini di capacità, competenza e passione. Sono queste le scelte che aiutano la crescita della nostra terra”.
Secondo Cuda “Angela è una persona che nel tempo ha saputo mettere a disposizione del territorio regionale tutta la passione delle sue idee. Il mondo della cooperazione è un mondo che ha nei suoi elementi costitutivi il valore della solidarietà, della condivisione e della pragmaticità, tutti elementi che servono per migliorare il prestigioso e gravoso ruolo che il neo Assessore dovrà affronterà.
Come segretario della Federazione del Pd di Catanzaro, Cuda augura “ad Angela Robbe un buon lavoro con la consapevolezza che saprà dare il meglio di sé sia al meridione che alla Calabria”.