Lamezia: De Sarro, scelta Occhiuto “segno vicinanza a territorio”

Lamezia Terme – “La notizia che la corsa per conquistare la Regione Calabria parta dalla nostra città non può che riempirmi d’orgoglio. La scelta di Lamezia da parte di Mario Occhiuto per confrontarsi con tutti i calabresi che si rivedono nel centro-destra, è un chiaro segno di vicinanza ad un territorio che vive un momento difficile, ad oggi privato del governo cittadino”. Lo dichiara Francesco De Sarro, vice coordinatore di Forza Italia a Lamezia, commenta la scelta del sindaco di Cosenza di scegliere la città di Lamezia per avviare la sua campagna elettorale in vista di una sua candidatura alla presidenza della Regione Calabria. .
“La Calabria perbene – afferma – vuole che questa regione finalmente possa tornare ad essere il cuore pulsante del Meridione e di tutto il Mediterraneo e vede in Mario Occhiuto il Sindaco della Calabria. Forza Italia ancora una volta si dimostra essere il pilastro intorno al quale si organizza un progetto vincente per il rilancio della Regione. Necessarie e importanti saranno anche le presenze dei tanti civici che abbracceranno la voglia di cambiamento”.
“Il 13 aprile per Lamezia sarà una data importante per stare al fianco di Mario Occhiuto e dimostrare di apprezzare così l’idea di un’altra Calabria, che possa vedere la nostra città al centro di un rilancio politico e culturale. Lamezia insieme al suo hinterland in questi ultimi anni, sono stati disillusi da una politica di sinistra che li ha visti ai margini dei propri progetti politici. La nostra città – prosegue ancora De Sarro – si aspetta una maggiore attenzione dalla politica regionale, che possa finalmente garantire le tante promesse fatte negli ultimi anni”.
“Abbiamo bisogno di un governo che presti la massima attenzione ad un territorio baricentrico Come il nostro. È necessario per lo sviluppo di tutta la Calabria che il nostro aeroporto in particolar modo l’aerostazione sia potenziata ed ingrandita così per come era prevista. È anche necessario puntare sulla realizzazione di un grande porto turistico e commerciale che possa rilanciare gli 8 km di costa lametina, da anni trascurata. Credo che l’appuntamento del 13 aprile sia un chiaro segno di attenzione da parte di Mario Occhiuto nei confronti del nostro territorio e che ci possa fare ben sperare ad un’idea di Lamezia cuore della Calabria”.

,