Europee: Siclari(Fi), “TajanI è una garanzia per il paese”

Catanzaro – “Per rafforzare realmente l’Europa è necessario che alla guida ci siano persone del calibro e dello spessore del presidente Tajani che ha anni di esperienza da presidente al Parlamento Europeo che con il nostro leader Silvio Berlusconi possono rappresentare un’Europa forte e diversa, capace di confrontarsi con i grandi del mondo. Occorre essere lungimiranti ed avere una visione impeccabile sugli equilibri internazionali, economici e finanziari affinché non vi sia una vera invasione estera e cinese che distrugga le nostre aziende e l’economia interna del nostro Paese ”.
Lo ha dichiarato il senatore forzista Marco Siclari, dopo aver partecipato all’incontro organizzato da Antonio Tajani, dove è stato illustrato il lavoro svolto da Presidente del Parlamento Europeo e dove ha ribadito la necessità di lavorare per costruire un’Europa credibile partendo da figure spendibili.
“Antonio Tajani, ha riportato dignità politica al nostro Paese in Europa. Parlando 4 lingue si è saputo fare apprezzare dai 28 paesi. L’Europa e il nostro Paese meritano persone autorevoli e di spessore che con competenza rappresentino i nostri interessi nel mondo – ha concluso il senatore azzurro – Per questo, alle prossime elezioni europee, sosterremo in tutte le regioni del centro Italia il Presidente Antonio Tajani”.