Lega: Durigon, “padre” quota 100 ospite Accademia Federale

Lamezia Terme – “Ospiti eccellenti presenti in Accademia per la presentazione dei candidati calabresi alle prossime tornate elettorali per l’elezione dei rappresentanti al Parlamento europeo ed il rinnovo dei consigli comunali. Tutto pronto in Accademia per l’appuntamento di sabato 27 aprile”. Lo scrive in un comunicato Antonio D’Alessi responsabile Accademia Federale Lega-Calabria che, aggiunge “a presenziare la sessione di sabato prossimo il Sottosegretario di Stato Onorevole Claudio Durigon “padre” di quota 100 e l’avvocato Cataldo Calabretta il quale parlerà della Legge sulla legittima difesa, fortemente voluta dai cittadini e promossa dalla Lega in Parlamento”.
“Occasione importante – si legge nella nota – vista la presenza del Sottosegretario che terrà a battesimo la presentazione dei candidati calabresi al Parlamento Europeo e dei candidati alle amministrative dei comuni calabresi chiamati al voto. Figure di altissimo spessore che sono state selezionate in Accademia. Tra queste anche una rappresentante della Lega Giovani Calabria, Francesca Anastasia Porpiglia, ventisette anni, Bocconiana, Dott.ssa in economia, due volte consigliere comunale e attualmente assessore al comune di Villa San Giovanni.Emma Staine, trentasette anni, avvocato esperta in europrogettazione, da poco più che adolescente si avvicina alla politica e rimane affascinata dalle ideologie di destra ma anche dalla necessità di portare del “buonsenso meridionale” in Europa, sostenendo e promuovendo le positività del Sud.
Giancarlo Cerrelli avvocato cassazionista di lungo corso, esperto di diritto della persona, della famiglia e dei minori, esperto audito più volte in commissione giustizia di Camera e Senato, già candidato in quota Lega alle politiche del 2018”. Grande soddisfazione, da parte del responsabile dell’Accademia Federale Lega-Calabria Antonio D’Alessi e dal Senatore Manuel Vescovi responsabile nazionale dell’Accademia Federale Lega. Parole e attestazione di soddisfazione per il lavoro di formazione che si sta svolgendo sul territorio calabrese, da parte della dirigenza di via Gorizia ed in particolar modo dall’Onorevole Domenico Furgiuele, Parlamentare e Padre fondatore della Lega-Calabria.