Amministrative: presentata la Lista civica ”Avanti Mendicino”

Mendicino(Cosenza) – Ufficializzata oggi la lista civica “Avanti Mendicino” che concorrerà alle elezioni amministrative del 26 maggio 2019. Corposo il programma presentato dal gruppo, in cui spiccano gli interventi in campo delle infrastrutture, per la scuola e il welfare. Il candidato a Sindaco Francesco Gervasi. La sua squadra: Francesca Reda, Raffaele Vena, Eugenio Toteda, Silvio Greco, Francesca Ruffolo, Vincenzo Santelli, Maria Francesca Argento, Ludovica Bartolomeo, Adele Greco, Roberto Barone, Roberta Cala’ e Alfio Filice, Cittadini Mendicinesi, insieme per un progetto comune. I sostenitori: “ Siamo certi che, per l’esperienza amministrativa e la competenza maturata, Francesco Gervasi, già consigliere provinciale, sarà in grado di dare attuazione a tutte quelle misure indispensabili per la comunità mendicinese con riguardo per chi vive condizioni di disagio”.
Costante e determinata sarà l’attenzione riservata alla salvaguardia dell’ambiente, al benessere economico e sociale dei cittadini.
“Il nostro candidato a Sindaco” sottolinea la squadra, “con il suo carisma e la comprovata determinazione, ci guiderà a realizzare il progetto condiviso, di crescita e miglioramento, per il bene comune di Mendicino”
A tutta la squadra buon lavoro, in una campagna elettorale che vedrà tutti i candidati impegnati attivamente per la necessaria svolta, per il presente e il futuro di Mendicino.