Europee: D’Alessi (Lega), “Ottimo risultato Accademia Federale”

Lamezia Terme –  “Esprimo orgoglio e piena soddisfazione per il risultato ottenuto dagli iscritti dell’Accademia Federale che si sono candidati, insieme hanno portato decine di migliaia di preferenze ed hanno permesso il raggiungimento di questo straordinario risultato, 22,61% a livello regionale”. Lo dichiara Antonio D’Alessi, responsabile dell’ Accademia Federale Lega-Calabria.
“Alcuni di loro – aggiunge – sono diventati amministratori locali altri hanno avuto la possibilità di candidarsi al parlamento europeo e chissà per loro quale importate chiamata riserverà il destino. Sicuramente hanno dimostrato di essere persone preparate tenaci e di buona volontà che non si spaventano quando vengono chiamati a farsi avanti. Formarsi per governare il nostro motto. L’ottimo risultato ottenuto lo scorso 26 maggio, 22,61% a livello regionale e 25,29% nel Comune di Lamezia, ci ha dato mandato, il mandato di lavorare ancora di più e più intensamente, andare avanti ed elaborare piani e proposte per il territorio lametino e regionale. Non dobbiamo sederci sugli allori anzi… la strategia ci appare chiara”.

“Adesso – prosegue – è arrivato il momento di fare tutto quello che fino ad oggi non è stato fatto prima, stare sempre di più tra la gente per la gente, lavorare per loro e rappresentarli al meglio nelle opportune sedi, stare al loro fianco perché le istituzioni sono la casa del cittadino, le istituzioni devono essere al servizio esclusivo del cittadino e questo per noi della Lega è un punto cardine anzi il fulcro di un nuovo modo di fare la politica al servizio del territorio. Per noi della Lega – aggiunge D’Alessi – la politica è un impegno sociale. Ascolto, programmazione, presenza sul territorio sono e saranno sempre al centro dell’attività politica della Lega. Vogliamo ricambiare la fiducia che ci è stata accordata con il massimo impegno per cambiare la nostra terra. Un ringraziamento particolare ai miei concittadini lametini che hanno reso possibile che la Lega diventi il primo partito della città e a tutti i calabresi che hanno capito che cambiare si deve e che cambiare è possibile basta volerlo, basta crederci. Per la Lega turismo, agricoltura, ambiente, innovazione, sviluppo, infrastrutture – continua – faranno della Calabria la California d’Europa. Grazie al Deputato Domenico Furgiuele, padre fondatore della Lega in Calabria, che è sempre presente sul territorio e che tutti i giorni porta e rappresenta i calabresi nelle istituzioni, il quale ribadisce costantemente – conclude – che la nostra priorità è quella di portare il buon governo nazionale anche a livello regionale e cittadino”.

 

 

 

,