Lamezia: Cristiano in viaggio nel quartiere di S. Eufemia

Lamezia Terme – Nel pomeriggio di ieri, il Candidato a Sindaco Massimo Cristiano, su proposta dei candidati al Consiglio Comunale Davide Paonessa e Vittoria Dalife, si è recato in visita, unitamente ad alcuni suoi collaboratori ed ai candidati al Consiglio comunale, a Sant’Eufemia Lamezia. Le zone visitate sono il Piazzale con la Locomotiva d’epoca, spesso teatro di episodi di grave degrado morale ed urbano, e le aree limitrofe, ed il parco Pinna ormai completamente abbandonato.

“Cristiano si legge in una nota – ha ascoltato i cittadini residenti, storicamente abbandonati dal Comune. La gente chiede servizi di qualità ed efficienti a fronte di tasse sempre più onerose. Cristiano metterà in campo anche a Sant’eufemia una piccola rivoluzione della normalità con un gruppo di 30 persone, previa individuazione tramite short list di disoccupati, che si occuperanno di manutentare strade, giardini, fiumi e marciapiedi. Partiremo da qui. Abbiamo constatato che l’unico punto di riferimento sociale è la Chiesa”.

Il tour «all’ascolto dei cittadini», prosegue anche oggi, questa volta a Sambiase a partire dalle ore 17.00. Le zone interessate riguarderanno: Piazza 5 Dicembre (già Piazza Diaz), l’Area Mercatale, il Centro Bocciofilo ed il Rione Cafaldo. Tutti i residenti sono invitati a rivolgere al candidato le proprie istanze, i disagi e le proposte per il risanamento delle varie problematiche.

,