Comunali: Lamezia, Massimo Cristiano visita il percorso della salute

Lamezia Terme – Il candidato a Sindaco Massimo Cristiano, nel pomeriggio di ieri, ha avuto un altro incontro con i cittadini lametini stavolta lungo il cosiddetto percorso della salute nella zona limitrofa all’Ospedale civile «San Giovanni Paolo II».
Accompagnato dai Candidati al Consiglio Comunale Luigi Villella, Antonio Caparello, Teresa Polopoli, Maurizio Capano, anche qui i residenti hanno esposto le varie problematiche del luogo, riconducibili ai soliti aspetti riscontrati in altri punti della città: degrado, abbandono, mancanza di pubblica illuminazione, carenza di trasporti pubblici, assenza della polizia municipale.
L’occasione è stata utile per lanciare un’altra proposta contenuta nel suo programma elettorale, che lo stesso candidato a Sindaco Cristiano così riassume: «All’indomani della nostra elezione a primo cittadino io e la mia squadra proporremo una delibera di giunta — valevole non solo per questa zona ma anche per tutti gli spazi verdi sparsi per la città — nella quale daremo la possibilità di realizzare dei chioschi ovvero dei punti ristori in cambio della manutenzione del luogo dato in concessione. All’uopo sarà redatto un apposito bando aperto ad associazioni, commercianti ed anche semplici cittadini eventualmente interessati».
Il viaggio per la città continua oggi con un incontro promosso dai candidati Davide Paonessa e Vittoria Dalife, presso l’auditorium caffetteria Dolce Italia in piazza Italia a Sant’Eufemia.

,