Lamezia: incontro di Massimo Cristiano a Sant’Eufemia

Lamezia Terme – È stata una proficua e riuscitissima serata quella del candidato a Sindaco Massimo Cristiano nella giornata di ieri a Sant’Eufemia per l’incontro con i residenti, organizzato dai candidati al Consiglio Comunale Davide Paonessa e Vittoria Dalife. Si è parlato delle problematiche esistenti in questa importante parte della città riconducibile ancora una volta al degrado e all’abbandono cresciuto in maniera esponenziale soprattutto negli ultimi due anni con il commissariamento straordinario.
«La cittadinanza – dichiara in una nota stampa, lo stesso Cristiano – ha chiesto uno scatto d’orgoglio riponendo in me e nel mio gruppo di lavoro tanta fiducia e speranza per il futuro. È stato un incontro molto positivo, civile e cordiale in occasione del quale i cittadini ci hanno fornito tantissimi suggerimenti.
L’occasione – prosegue – è stata altresì utile per far conoscere la nostra proposta politica al fine di superare il degrado imperante. Durante le visite in lungo ed in largo per la città, emerge all’unisono come la cittadinanza, non solo quella di Sant’Eufemia, desidera che venga ripristinata una condizione di vivibilità degna di questo nome, apprezzando molto la nostra semplicità e le iniziative che metteremo in atto se sarò eletto alla carica di Sindaco”. “Il nostro programma elettorale, precisa Cristiano – va ribadito ancora una volta, mette al primo punto la lotta al degrado per il ripristino dei servizi pubblici essenziali, con la creazione di una short lista di disoccupati lametini che si occuperà di pulire strade, marciapiedi, fiumi e piccole aree verdi”.
Crsitiano riferisce inoltre che “nel corso dell’incontro si è parlato pure del piano della costa, con un piano spiaggia riconducibile a S. Eufemia, incentrato sulla riqualificazione delle località Cafarone, e Ginepri che prevede la creazione di ben ventidue lidi”. Prosegue Cristiano: «Daremo a tutti la possibilità di poter investire creando un Comune accogliente dove al primo posto vi sarà la politica del fare e del sì in contrapposizione alla politica del no che è stata attuata sciaguratamente attuata negli ultimi anni. Faremo di tutto per ridare dignità all ‘ex Comune di Sant’Eufemia”