Umbria: De Sarro (FI) “il centrodestra pronto a governare a Lamezia”

Lamezia Terme – “La schiacciante vittoria del centrodestra in Umbria è di buon auspicio per le elezioni amministrative di Lamezia Terme e per le prossime elezioni regionali”. Lo afferma Francesco De Sarro, vicecoordinatore di Forza Italia della Provincia di Catanzaro.
“Il successo di Donatella Tesei– prosegue – è particolarmente eclatante se si tiene conto di due elementi: il competitor delPartito Democratico e dei Cinquestelle è stato sovrastato nettamente, 20 punti percentuali di differenza (57% contro 37%),dalla candidata di centrodestra e, inoltre, l’affluenza alle urne, rispetto a cinque anni fa, è cresciuta del 13 per cento, toccando il 64 per cento. Unavittoria, quindi, acclarata dalla partecipazione popolare in quanto i cittadini hanno inteso far sentire la loro voce”.
“Sono sicuro che questa ondata di rinnovamento – aggiunge De Sarro – coinvolgeràLamezia Terme alle prossime elezioni amministrative, dove il nostro candidato a sindaco rappresenta la vera novità di questa campagna elettorale.Per tali ragioni rivolgo un sentito appello agli amici ed elettori della Lega Lamezia allo scopo di invitarli a rimanere vicini al progetto politico del centrodestra e, così, contribuire alla nostra vittoria”.
“Dopo il risultato delle elezioni regionali in Umbria – conclude Francesco De Sarro – anche la Calabria si appresta a vivere una nuova stagione politica. Tra non molto, affronteremo le elezioni regionali che metteranno fine alla scialba e deludente esperienza amministrativa di Mario Oliverio. Questa si è contraddistinta per un dato: neanche un euro di soldi pubblici sono stati investiti per Lamezia Terme, città baricentrica e di fondamentale importanza per lo sviluppo dell’intera Regione”.