Calabria: Meloni, meno politica nella sanità

Vibo Valentia  – “Sul commissariamento della sanità in Calabria penso che la politica c’è stata sin troppo nella sanità. Una politica sbagliata che ha portato i calabresi a curarsi al Nord incrementando il debito di questa regione. Su questo occorre intervenire con un’azione seria”. E’ quanto dichiarato dalla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni a Vibo Valentia.

Regionali: Meloni, in FdI siamo attenti ai trasformisti
“Sui trasformisti e su quanti sono passati da sinistra a destra bisogna discernere se si tratta di esponenti di liste civiche che in passato erano a sinistra e che adesso sono a destra. Ben vengano tali soggetti se hanno sposato il nostro progetto. Discorso diverso è invece per coloro che erano candidati ed eletti magari con il Pd. Dobbiamo stare attenti a prendere di tutto e capire invece chi viene da noi per convenienza o chi viene perchè crede in un progetto. Fratelli d’Italia questa cosa l’ha fatta e noi siamo tranquilli su questo”. E’ quanto dichiarato dalla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, che stasera ha chiudo la campagna elettorale per Fratelli d’Italia per le regionali di domenica in Calabria, a Vibo Valentia.

‘Ndrangheta: Meloni, Gratteri sta facendo un lavoro stupendo
“Il procuratore Gratteri sta facendo un lavoro stupendo in Calabria e la legalità è una precondizione per qualunque azione politica”. E’ quanto dichiarato dalla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, oggi pomeriggio a Vibo Valentia nel corso di un incontro con i cittadini.

Reddito: Meloni, strumento inutile contro la povertà
“Il reddito di cittadinanza è una stortura perché abbiamo visto che spesso viene utilizzato da gente che non ha alcun bisogno. Non è quindi uno strumento utile per risolvere il problema della povertà in Italia”. E’ quanto dichiarato dalla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni a Vibo Valentia nel corso di un incontro con i cittadini in vista delle elezioni regionali di domenica prossima.